Pacchetti di preparazione interventi a tariffe agevolate

Per eseguire interventi di ortopedia alla mano e di chirurgia flebologica è necessario presentare esami del sangue ed elettrocardiogramma eseguiti non più di 30 giorni prima dalla data fissata per l'intervento.

Gli iscritti al Programma My-Hospital hanno a disposizione i pacchetti di preparazione senza prenotazione e a tariffe inferiori al ticket. I risultati degli esami ematici e dell'elettrocardiogramma vengono rilasciati in mattinata e sono consultabili online ritirando la My-Hospital Card definitiva con il codice di sicurezza presso l'Ufficio My-Hospital. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, ore 8:00 - 9:30, presso il Centro Prelievi (Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, piano -1).

ESAMI DI PREPARAZIONE PER:

INTERVENTI ORTOPEDICI DELLA MANO

INTERVENTI DI CHIRURGIA FLEBOLOGICA

Elettrocardiogramma

Emocromo completo

Prove di coagulazione (PT e aPTT)

Epatite B HbsAg Antigene Australia

Azotemia

Epatite C HCV Ab Anticorpi

Proteina C reattiva

Azotemia

Glicemia