Richiesta di prenotazione per visite ed esami diagnostici

Al fine di migliorare il servizio di prenotazione abbiamo attivato un servizio di richiesta di prenotazione online.

Entro 72 ore lavorative dall’invio della richiesta sarai ricontatto da un nostro operatore per fissare l’appuntamento. In caso di mancata risposta saranno eseguiti al massimo due tentativi di richiamata. In caso di mancata disponibilità riceverai un sms.

IMPORTANTE:

In caso di pazienti diversi, anche se i recapiti sono gli stessi, dovrà essere compilato un form per ciascun paziente.

In caso di richiesta di prenotazione di più prestazioni per lo stesso paziente è necessario compilare una richiesta per ciascuna prestazione che si intende prenotare (es. Visita cardiologica, Visita otorino e RX torace, dovranno essere compilate 3 diverse richieste). In caso di ricezione di form contenenti più prestazioni sarà gestita solo la prima prestazione inserita.

I campi con l'asterisco sono obbligatori

Prestazione richiesta

Descrizione prestazione*
N.B. Trascrivere esattamente quanto riportato nell’impegnativa o nella richiesta del medico (ricetta bianca).

Dati anagrafici

Informazioni per il contatto*

* Indicare un numero di telefono a cui si è raggiungibili dalle ore 8:00 alle 17:00 dei giorni lavorativi

Accetto i termini - ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Dichiaro di avere preso visione dell'informativa del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e acconsento al trattamento dei miei dati personali, nei limiti e per le finalità indicati nella menzionata informativa.