Home - Contatti - URP

Stampa

URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) offre informazioni sulle prestazioni sanitarie del Policlinico Universitario ed è quotidianamente impegnato ad agevolare il rapporto dei cittadini con la struttura, prestando attenzione a ogni richiesta di chiarimento.

 

È inoltre preposto a raccogliere reclami e segnalazioni di disfunzioni, che possono essere segnalate telefonicamente, mediante lettera inviata per posta o per e-mail oppure recandosi personalmente presso l'ufficio (scarica il modulo reclami).

 

È affidato all'URP il compito di verificare annualmente la qualità dei servizi erogati dal Policlinico Universitario. La rilevazione del gradimento degli utenti avviene mediante l'analisi di un questionario per pazienti che si avvalgono di servizi ambulatoriali e di un questionario per i degenti.

 

I questionari sono disponibili presso i punti di accettazione e accoglienza del Policlinico Universitario e possono essere riposti, debitamente compilati, negli appositi raccoglitori dislocati in diversi punti del Policlinico e delle sue sedi distaccate. La loro compilazione è un contributo prezioso per il miglioramento dei nostri servizi e nell’interesse di tutti.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Policlinico Universitario (Piano 0)

Tel.: (+39) 06.22541.1082  |  Fax: (+39) 06.22541.1963

 

Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, ore 9:30 - 12:30; 14:30 - 16:00

 

Risposta telefonica:
dal lunedì al venerdì, ore 9:30 - 12:30

 

 

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto