Home - My-Hospital - Programma My-Hospital - Prenotazioni Risonanza Magnetica

Prenotazioni Risonanza Magnetica

Per prenotare una risonanza magnetica (RMN) a tariffe agevolate con il Programma My-Hospital compilare il seguente modulo dedicato a prestazioni muscolo-scheletriche o encefalo.

Il costo dell'esame a tariffe agevolate è di € 100,00 per tratto ed € 120,00 se con mezzo di contrasto. Sarà applicato uno sconto del 20% sul totale se richiesto l’esame di più di un tratto da parte del medico curante.

Ritirando la My-Hospital card è possibile consultare e archiviare comodamente da casa i referti e le immagini di diagnostica non appena saranno disponibili.

Dopo l'invio della richiesta online di prenotazione sarete contattati telefonicamente in tempi brevi da un nostro operatore, per concordare l'appuntamento.

I campi con l'asterisco sono obbligatori

Richiesta prenotazione

Descrizione prestazione (non è possibile prenotare in regime SSN da questo modulo) *

Dati anagrafici

Accetto i termini - ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Dichiaro di avere preso visione dell'informativa del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e acconsento al trattamento dei miei dati personali, nei limiti e per le finalità indicati nella menzionata informativa.