Home - My-Hospital - Programma My-Hospital - Prenotazioni MOC

Prenotazioni MOC

Per prenotare una Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) a tariffe agevolate con il Programma My-Hospital compilare il seguente modulo. Può essere prenotata sia per il tratto lombare che per quello femorale. Il costo dell'esame a tariffe agevolate è di euro 25,00 per tratto. È possibile eseguire l'esame completo (entrambi i tratti) nel medesimo appuntamento.

Ritirando la My-Hospital card è possibile consultare e archiviare comodamente da casa i referti e le immagini di diagnostica non appena saranno disponibili.

Dopo l'invio della richiesta online di prenotazione di MOC, sarete contattati telefonicamente in tempi brevi da un nostro operatore, per concordare l'appuntamento.

I campi con l'asterisco sono obbligatori

Richiesta Prenotazione

Descrizione prestazione*

Dati anagrafici

Informazioni per il contatto*

* Indicare un numero di telefono a cui si è raggiungibili dalle ore 8:00 alle 17:00 dei giorni lavorativi

Accetto i termini - ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003. Dichiaro di avere preso visione dell'informativa del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e acconsento al trattamento dei miei dati personali, nei limiti e per le finalità indicati nella menzionata informativa.