Dott.ssa Caterina Dianzani

Medico Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica
Ricercatore in Malattie cutanee e veneree

• Dermatologia
  • Patologia cutanea e genitale: tumorale, precancerosi, infettiva, autimmunitaria
  • Acne e rosacea
  • Chirurgia dermatologica
  • Laserterapia
  • Medicina estetica
  • Terapia del fotoinvecchiamento
  • Dermato-oncologia
  • Dermochirurgia
  • Dermatosi infiammatorie infettive
  • Patologie autoimmuni cutanee
  • Virologia
  • Dermatologia estetica

dal 2008 Visiting Scientist, Centro di Dermatologia Cosmetica, Miami (Usa)
dal 2006 Docente di Dermatologia e Venereologia, Scuole di Specializzazione in Chirurgia plastica, Geriatria, Allergologia, Virologia e Micologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2005 Ricercatore in Malattie cutanee e veneree, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2004 Coordinatore Unità Dermatologica, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2004 Visiting Scientist, Centro Ricerca Malattie cutanee, London School of Medicine and Dentistry, University of London (UK)
dal 2002 Docente, Corso integrato di Clinica delle malattie cutanee, Università Campus Bio-Medico di Roma
2005 Dottorato di Ricerca in Dermatologia, Anatomia, Chirurgia plastica, Sapienza Università di Roma
2002 - 2008 Visiting Scientist, Reparto di Dermatologia clinica, Jackson Memorial Hospital, University of Miami (Usa)
2000 - 2004 Assistente, Chirurgia plastica, Università Campus Bio-Medico di Roma
1999 - 2000 Attività clinica, didattica e di ricerca, Clinica dermatologica, Medical Branch, University of Texas (Usa)
1996 Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia, Sapienza Università di Roma
1993 - 1996 Assistente, Clinica dermatologica, Sapienza Università di Roma
1992 Laurea in Medicina e Chirurgia, Sapienza Università di Roma