Home - Persone e strutture - Persone - Dott. Filippo Spiezia
thumbnail

Dott. Filippo Spiezia

UOS di Chirurgia dell'arto superiore e dell'arto inferiore

Medico

SedePoliclinico Universitario

Tel.: (+39) 06.22541.1142

Principali ambiti di attività clinica

• Tendinopatie dello sportivo
  • Chirugia della mano
  • Traumatologia dello sport
  • Chirurgia protesica anca
  • Artroscopia della spalla

dal 2016

Medico, UOS di Chirurgia dell'arto superiore e dell'arto inferiore, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Roma

2015

Dottorato in Patologia Osteo-Oncologica, Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM)

2012

Diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM)

2009 - 2010

Visiting Fellow, Queen Mary University of London, Centre for Sports and Exercise Medicine, London (England)

2007 - 2008

Visiting Fellow, Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia, Ospedale Fatebenefratelli, Roma

2006 - 2007

Visiting Fellow, Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma

2005

Summer student, Spine Tissue Engineering Lab Department of Orthopaedics and Traumatology, University of Pittsburgh (PA, USA)

Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM)