Home - Persone e strutture - Donazione sangue - Il talento ce l'hai nel sangue

Stampa

Il talento ce l'hai nel sangue

Dal 19 gennaio al 28 febbraio 2015 il Centro Trasfusionale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l'Ufficio Fund Raising dell'UniversitĂ  Campus Bio-Medico di Roma hanno condotto la Campagna 'Il talento ce l'hai nel sangue', che puntava a raccogliere 1000 UnitĂ  di sangue in due mesi. Sono stati 550 i donatori che hanno raccolto l'invito e che hanno ricevuto la My-Hospital Card per accedere ai referti online e agli altri servizi riservati al Programma del Policlinico Campus Bio-Medico.

 

La campagna si può ancora sostenere con un contributo economico che sarà devoluto ad attività di ricerca. Oltre alla quota libera, con una donazione di cinque o dieci euro si possono ricevere dei prodotti solidali: un contapassi a forma di cuore che indica le calorie che consumiamo o un orologio da camice, a scelta tra i colori bianco e rosso che richiamano il colore dei globuli donati.

 

La Campagna 'Il talento ce l'hai nel sangue' è stata anche ospite dell'Outlet Castel Romano il 14 e 15 febbraio con degli stand informativi.

 

Dal momento che il sangue non si può produrre artificilamente, le trasfusioni sono una terapia salvavita e sono insostituibili nell'esecuzione di interventi chirurgici complessi. La disponibilità di sangue dipende, dunque, esclusivamente dai donatori. Essere generosi è una virtÚ, donare è un talento.

 

>> SOSTIENICI


Informazioni

Ufficio Fund Raising - UniversitĂ  Campus Bio-Medico di Roma  | 

 

Centro Trasfusionale: Tel.: (+39) 06.22541.1050  |  Fax: (+39) 06.22541.1933  | 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare l’esperienza di navigazione e la qualità dei nostri servizi. Continuando la navigazione dichiari di accettare l’utilizzo dei Cookies presenti sul sito. Per saperne di più.

Accetto