1079 - it

Centro prelievi: aperto anche di domenica

Ampliata l’apertura del Centro Prelievi. Da ottobre a dicembre 2016 è possibile effettuare le analisi del sangue anche di domenica, in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. L’iniziativa nasce per facilitare l’accesso dei pazienti alle prestazioni sanitarie nei giorni festivi.

Ristrutturato a gennaio, il Centro Prelievi, al piano -1 del Policlinico, è aperto 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 11.00. Nella sua nuova veste offre una vasta gamma di esami, per controlli di routine e più specifici, e la possibilità di ritirare i referti online tramite l’iscrizione gratuita al servizio My-Hospital.

Referti online

Tutti i referti degli esami effettuati presso il Centro Prelievi del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico sono scaricabili online (ad eccezione dell’HIV). Per visualizzare i risultati da casa è necessaria l’iscrizione al Programma My-Hospital.

Tutti gli iscritti possono consultare online i referti e scaricarli o stamparli. La registrazione è gratuita e l’accesso ai referti è effettuato tramite l’inserimento di un nome utente, di una password e di un codice di accesso che viene consegnato al ritiro della card definitiva.