Pacchetti di preparazione esami diagnostici a tariffe agevolate

Per eseguire esami diagnostici di colonscopia/gastroscopia con sedazione, RMN e TC con mezzo di contrasto, è necessario presentare esami del sangue ed elettrocardiogramma eseguiti non più di 30 giorni prima dalla data fissata per l'esame, per RMN e TC, e non più di 90 giorni prima, per gastroscopia e colonscopia.

Gli iscritti al Programma My-Hospital hanno a disposizione i pacchetti di preparazione senza prenotazione e a tariffe inferiori al ticket. I risultati degli esami ematici e dell'elettrocardiogramma vengono rilasciati in mattinata e sono consultabili online ritirando la My-Hospital Card definitiva con il codice di sicurezza presso l'Ufficio My-Hospital. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, ore 8:00 - 9:30, presso il Centro Prelievi (Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, piano -1).

ESAMI DI PREPARAZIONE PER:

GASTRO/COLONSCOPIA CON SEDAZIONE

TC COM MEZZO DI CONTRASTO   RMN CON MEZZO DI CONTRASTO
  Elettrocardiogramma (per chi ha più di 45 anni)

Elettrocardiogramma

Azotemia

Emocromo completo

Creatininemia

Prove di coagulazione (PT e aPTT)

Azotemia

Transaminasi (GOT e GPT)