484 - it

Assicurazioni

Tutti i partner convenzionati

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è convenzionato in forma diretta e indiretta con le principali compagnie assicurative e fondi sanitari integrativi sia per le prestazioni ambulatoriali sia per i ricoveri.

Le convenzioni consentono ai pazienti di accedere alle prestazioni in regime privato con un regime dedicato, un canale di accesso preferenziale e la possibilità di scegliere il medico. In caso di ricovero, il paziente assicurato potrà scegliere il medico di riferimento e la stanza singola, in base alle condizioni della polizza.

Come prenotare

I pazienti in possesso di un'assicurazione sanitaria convenzionata in forma diretta e indiretta o di un'assicurazione non convenzionata devono prenotare le prestazioni in regime privato tramite richiesta online oppure telefonando al numero +39 06 22541 1240.

Modalità di pagamento

I pazienti in possesso di una polizza sanitaria che prevede il rimborso diretto tra la compagnia assicurativa e la struttura sanitaria non saranno tenuti ad anticipare i costi delle prestazioni (ambulatoriali e/o di ricovero) a meno di scoperti e franchigie definite dalla polizza assicurativa.

I pazienti in possesso di una polizza sanitaria in forma indiretta dovranno saldare al momento dell'accettazione o della dimissione dal ricovero l'intero importo della prestazione, usufruendo comunque delle tariffe concordate tra il Policlinico e la compagnia assicurativa.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire