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Accettazione
È necessario presentarsi agli sportelli di accettazione (piano -1) sempre muniti di
- tessera sanitaria
- documento di identità in corso di validità
- referti di eventuali esami diagnostici già effettuati
In caso di prestazione prenotata in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) è necessario avere con sé inoltre
- richiesta del medico di medicina generale
- libretto sanitario (necessario in caso di esenzione)
Self accettazione
Al piano -1 è allestita un’Area Self Check-in dove, attraverso i totem, è possibile procedere con l’accettazione per le prestazioni prenotate online con il Programma My-Hospital, senza passare agli sportelli dell’Accettazione.
I Totem consentono anche il pagamento delle prestazioni prenotate online con bancomat o carta di credito
Per i pazienti assicurati
In caso di prestazione con un'assicurazione convenzionata con la Fondazione Policlinico è necessario presentarsi all'Ufficio Assicurazioni ambulatoriali (piano 0) con
- tessera sanitaria
- documento di identità in corso di validità
- richiesta del medico (su carta intestata o con impegnativa)
- eventuali documenti previsti dalla singola Assicurazione
Modalità di pagamento
Il pagamento è effettuabile presso gli sportelli di accettazione in contanti, mediante bancomat e carta di credito oppure con assegno.
È possibile pagare online le prestazioni prenotate con il Programma My-Hospital direttamente dal proprio PC o smartphone o presso i totem posizionati al piano -1 nell’Area Self Check-in.