Piaggio per il Pronto Soccorso

Eventi | Pronto Soccorso |
05/07/2019
La Biomedical University Foundation ha ricevuto in donazione una Vespa elettrica a sostegno del futuro Dipartimento Emergenza Urgenza e Accettazione del Policlinico Universitario.

Via gli occhiali con il laser

28/05/2019
L'intervento efficace e sicuro per migliorare la qualità della vista. Con il laser ad eccimeri puoi eliminare in modo permanente miopia e astigmatismo stabili e ipermetropia lieve.

Run for Liver, correre fa bene al fegato

Eventi | In evidenza | Prevenzione |
30/04/2019
Sabato 4 maggio l'evento per scoprire i benefici della corsa per la salute del fegato grazie alle consulenze dei medici del Policlinico Universitario insieme a nutrizionisti e professionisti del running.
Uno sconto del 20% per i pazienti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e i loro accompagnatori fino a un massimo di 3. È l'agevolazione di Trenitalia per l'acquisto di biglietti ferroviari di 1ª e 2ª classe cumulabile con lo sconto del 50% già previsto per i viaggi di figli minori di 15 anni.

Partono i lavori del DEA

19/02/2019
Il Pronto soccorso sarà attivo nel 2020. Il Presidente della Regione Lazio Zingaretti e il Direttore Generale del Policlinico Sormani hanno inaugurato i cantieri picconando insieme una simbolica parete.

Prenota online la tua MOC

10/02/2019
È possibile prenotare una Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC) in convenzione con il Servizio sanitario nazionale compilando online la richiesta. Dopo l'invio sarai contattato telefonicamente per fissare l'appuntamento.
Per la prenotazione è necessaria l'impegnativa del medico.

Prenota online la tua MOC

10/02/2019
Per la prenotazione è necessaria l'impegnativa del medico.