Siglata convenzione con NATO Defense College di Roma

Nell'ambito del programma International Patients

03/12/2021

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e la NATO Defense College (NDC) hanno siglato una collaborazione per l'assistenza sanitaria ai dipendenti e corsisti NDC, sita alla Cecchignola, nonché ai loro familiari. Sono previste tariffe agevolate sulle prestazioni sanitarie, un percorso dedicato di caring e gestione organizzativa dei pazienti a cura dell'international office, con l'obiettivo di valorizzare al dimensione internazionale del Policlinico Universitario.

Alla presenza del Generale di Brigata Riccardo Brizi, Direttore del Management NDC, dell’Ing. Michele Urbano, Direttore Customer Management e Privati, del Generale Comandante NDC Olivier Rittimann e dell’Ing. Paolo Sormani, Direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, è stato ufficialmente firmato un Memorandum of Understanding (MoU) tra le due istituzioni, nell'ottica di una collaborazione proficua e fruttuosa tra i due centri di eccellenza.

La delegazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico guidata dall’Ing. Sormani è stata accolta dal Generale di Brigata Brizi, che ha accompagnato il gruppo in una breve visita alle strutture del Collegio. A seguire il Generale Rittimann ha illustrato missione e storia della NATO Defense College, prima della firma del MoU tra le due istituzioni.