Nuovo Presidio dell’Arma dei Carabinieri all’interno del Policlinico Universitario

In servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

09/12/2020

Lunedì 7 dicembre 2020 alle ore 10 si è inaugurata la postazione dell’Arma dei Carabinieri all'interno del Policlinico Universitario.
Il punto di appoggio dei Carabinieri sarà gestito dai militari della Stazione di Tor de’ Cenci, diretti dal Comandante di Stazione Vincenzo Paratore, appartenente alla Compagnia di Pomezia, diretta dal Comandante Marcello Pezzi.

Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte anche il Comandante Provinciale dell’Arma Gen. Francesco Gargaro e il Comandante del Gruppo di Frascati Ten. Col. Salvatore Sauco.

“L’inaugurazione di quest’oggi –  ha commentato il Direttore Generale del Policlinico Universitario Paolo Sormani – nasce da un lungo e consolidato rapporto di collaborazione con l’Arma, a cui va la nostra gratitudine e il nostro plauso per il loro instancabile impegno a servizio dell’ordine pubblico e della sicurezza. Auspico che questa postazione sia un punto di partenza, in vista della futura costruzione sui terreni del nostro Campus di una nuova Stazione dei Carabinieri, la cui progettazione è in fase di finalizzazione.”

La postazione, facilmente raggiungibile a piano terra dalla Hall del Policlinico, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. In caso di necessità, anche i dipendenti potranno usufruire dei servizi dell’Arma per denunce o altre pratiche.

Tel: 06 22541 8712