La pazza di Chaillot

Uno spettacolo teatrale per sostenere il Centro di Cure Palliative

17/05/2023

Si svolgerà sabato 20 maggio al Teatro dei Sacri Cuori (via Magliano Sabina, 33), lo spettacolo La pazza di Chaillot, libero adattamento da Jean Giraudoux della Compagnia Insieme per caso.
L'appuntamento è alle 20,30 con un gruppo teatrale che lavora con generosità da 20 anni e che devolverà il ricavato dello spettacolo al Centro di Cure Palliative “Insieme nella Cura”, per migliorare i servizi di assistenza forniti dall’hospice ai pazienti ricoverati e ai loro familiari.
Fin dalla sua nascita, la compagnia fa volontariato teatrale, impegnandosi a sostenere con i propri spettacoli associazioni di volontariato, realtà di cooperazione sociale e internazionale e progetti di solidarietà. “Insieme si è più forti per raggiungere grandi traguardi” è il suo motto.

Scarica la locandina dello spettacolo
Scarica il flyer dello spettacolo

Sostieni l'Hospice

Se invece vuoi sostenere l’Hospice tramite bonifico:
Intestatario: Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio -Medico
IBAN: IT02O0569603211000007798X42
Causale: Donazione Centro di cure palliative Insieme nella cura
Il donatore può fruire dei benefici fiscali previsti dalla legge conservando copia del bonifico.

Clicca qui per scoprire come sostenere l’Università Campus Bio-Medico di Roma.