Master in Infermieristica intensiva e dell'emergenza-urgenza

Ultimi giorni per iscriversi

18/02/2020

Il 28 febbraio è l'ultimo giorno utile per iscriversi al Master Universitario di I livello in “Infermieristica intensiva e dell'emergenza-urgenza” promosso dalla Direzione Assistenziale delle Professioni Sanitarie del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma.

Destinato al personale infermieristico, il Master ha lo scopo di formare l'infermiere di DEA che potrà collocarsi in enti in ambito sanitario privato e pubblico, in accordo con la legislazione vigente.

Il corso avrà una durata di 12 mesi con data d'inizio il 25 marzo 2020. Prevede forme integrate di attività teorica, apprendimento individuale ed esperienze sul campo in una formula modulare e part-time, compatibile con gli impegni e le esigenze professionali degli iscritti. Lo svolgimento del tirocinio finale è convenzionato con le strutture della Fondazione Policlinico A. Gemelli e con il Policlinico Casilino di Roma.

Per maggiori informazioni sul Master contattare il Servizio Formazione Post-Lauream inviando una e-mail oppure chiamando 06.225419300.

>> Visita la pagina dedicata al Master