Diagnostica per immagini, referti in 5 giorni

Anche online con il Programma My-Hospital

05/02/2020

Hai eseguito un esame radiologico in convenzione SSN e Tariffa Amica presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico? Da oggi è possibile ritirare il referto in soli 5 giorni lavorativi, sia online sia all’ufficio Ritiro Referti.

Per ritirare i referti e le immagini online basta iscriversi al Programma My-Hospital con pochi semplici passaggi e ritirare la My-Hospital Card in Policlinico per usufruire di tutti i servizi.

Alternativamente è possibile ritirare i referti al piano 0 del Policlinico Universitario (Ufficio Ritiro Referti) nei seguenti orari:

Lunedì – mercoledì, ore 8.30 – 17.00
Giovedì e venerdì, ore 8.30 – 13.00