My-Hospital card

I servizi online del Policlinico Universitario

La My-Hospital card è personale e indispensabile per usufruire dei servizi riservati ai membri del Programma My-Hospital.

Portala sempre con te, quando vieni al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Come fare per averla

Dopo aver compilato online il modulo d'iscrizione al Programma My-Hospital, riceverai un'e-mail di benvenuto contenente:

  • i dati d'accesso alla tua area riservata (e-mail utente e password) per prenotare online visite specialistiche private
  • la My-Hospital card provvisoria, in formato PDF, per prenotare visite specialistiche online e navigare con la rete wi-fi My-Hospital free

Per consultare e archiviare i propri referti è necessario ritirare la My-Hospital card definitiva e il codice di sicurezza personale.

Ritiro della card in Policlinico

Recati personalmente alla postazione My-Hospital del Policlinico (piano 0, Ufficio Archivio Documentazione Sanitaria).

Quando

  • Lunedì – venerdì, ore 8.30 – 12.45
  • Lunedì – mercoledì, ore 13.45 – 16.45
  • Sabato, ore 9.00 -12.30

Porta con te documento d'identità e tessera sanitaria.

Per motivi di sicurezza e di privacy, non è possibile delegare altra persona al ritiro della My-Hospital card definitiva.

Recapito della My-Hospital card a casa

Puoi richiedere l'invio a domicilio della tua My-Hospital card definitiva spedendo, con raccomandata a/r a “Programma My-Hospital, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Via Álvaro del Portillo 200, 00128 Roma”, i seguenti documenti:

Conserva la tua My-Hospital Card e il Codice di Sicurezza Personale.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire