Referti a portata di clic, con SPID e My-Hospital

L’integrazione con il Sistema Pubblico di Identità Digitale rivoluziona l’esperienza del paziente al Policlinico Campus Bio-Medico.

22/03/2024

Roma, 22 marzo 2024 – Per i pazienti della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico scaricare i propri referti medici è sempre più semplice e sicuro. Accedendo al Programma My-Hospital, ora i pazienti possono consultare e gestire le proprie informazioni sanitarie senza vincoli di orario, in ogni momento della giornata tramite SPID. Per un’esperienza utente ancora più fluida e immediata.

Il Programma My-Hospital consente di usufruire gratuitamente di una serie di servizi online, tra cui la prenotazione di visite ed esami (in regime SSN, Tariffa Amica e Intramoenia), il pagamento delle prenotazioni effettuate e la possibilità di scaricare online i referti medici.

Adesso, grazie alla nuova integrazione con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), accedere ai propri referti è ancora più semplice. Il sistema consente inoltre di effettuare la self-accettazione, evitando così lunghe attese agli sportelli.