Vaccino anti-Covid anche senza prenotazione

Vaccinazione presso il piano terra del Policlinico

27/08/2021

Si informa che dal 1° Aprile p.v. le attività di vaccinazione, fino a ora svolte presso il Centro vaccinale del Cesa, si sono trasferite presso gli ambulatori del piano 0 del Policlinico. L’accesso è consentito con prenotazione.

Prosegue l'attività del Centro Vaccinale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, hub vaccinale della Regione Lazio per la somministrazione del vaccino anti-Covid.

Potranno accedere tutte le fasce d'età a partire dai 12 anni compiuti senza prenotazione per la prima dose o con la prenotazione tramite il portale della Regione Lazio prenotavaccino-covid.regione.lazio.it.

Verranno garantite le prenotazioni già concordate con orari differenti.

Come raggiungere il Centro vaccinale

Il Centro vaccinale del Policlinico Universitario si trova nei pressi del Centro per la Salute dell'Anziano (CESA).

Mezzi pubblici: dal capolinea della Metro B Laurentina, prendere l'autobus 72 per 11 fermate (Policlinico Universitario) o 12 fermate (CESA).
Auto: uscita GRA 25 – Laurentina, direzione Ardea – Policlinico Campus Bio-Medico. Alla prima rotatoria imboccare la prima uscita (via di Vallerano). Alla seconda rotatoria, imboccare la seconda uscita (via Álvaro del Portillo). Arrivo dopo 2 km al civico 200. Per raggiungere il Centro, proseguire su via Álvaro del Portillo fino al civico 5.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire