Epilessia, il Policlinico nella rete LICE

Riconoscimento della Lega Italiana Contro l'Epilessia

13/04/2022

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un punto di riferimento per il trattamento dell’epilessia nel centro Italia. Riconosciuto dalla LICE, la Lega Italiana Contro l’Epilessia, la UOC Neurologia garantisce i più alti standard delle prestazioni diagnostiche erogate a un numero elevato di adulti con epilessia. Il riconoscimento giunge per il triennio febbraio 2022-febbrario 2025 a seguito della revisione da parte della LICE di criteri di qualità per i centri di epilessia.

“È un riconoscimento che gratifica il nostro enorme impegno profuso da anni in favore delle persone con epilessia, ma soprattutto che certifica e garantisce l’alta qualità del nostro operato in tale ambito. Oggi le persone con epilessia possono esser certe di trovare presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico le migliori opportunità di cura per i loro bisogni” ha spiegato il dott. Giovanni Assenza, responsabile del centro per la diagnosi e la cura dell’epilessia del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e Coordinatore LICE per la Macroarea Lazio e Abruzzo.

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico contribuisce alla cura e all’assistenza ai pazienti con visite con neurologi specializzati nel trattamento e nella cura dell’epilessia, approfondimenti diagnostici, assistenza per le comorbidità che si accompagnano all’epilessia, terapie farmacologiche e non, ricovero ordinario, in caso di emergenza.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire