Punto prelievi a Porta Pinciana

Attivo dal 21 febbraio nel Poliambulatorio di Villa Borghese

17/02/2022

Dal 21 febbraio sarà attivo il Punto prelievi del Poliambulatorio di Porta Pinciana. Nella sede situata nei pressi di Villa Borghese sarà possibile effettuare esami del sangue dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 10.30 e il sabato dalle 8.00 alle 10.30.

Per poter eseguire un prelievo, in regime privato o assicurato, è sufficiente prenotare un appuntamento tramite il servizio ZeroCoda e presentare il ticket della prenotazione il giorno del prelievo. Tra i diversi esami è possibile richiedere test sierologici con ricerca di anticorpi IgG e IgM. Gli anticorpi IgG vengono rilevati attraverso un dosaggio quantitativo mentre gli anticorpi IgM attraverso un dosaggio qualitativo (positivo/negativo).

Per chi volesse, sarà possibile ritirare i contenitori idonei alla raccolta dei campioni di urine e feci direttamente presso il Punto Prelievi del Poliambulatorio.

I referti  potranno essere visualizzati e scaricati online tramite la My-Hospital Card. Per richiedere la Card gratuita sarà sufficiente effettuare la registrazione al servizio, contestualmente all'accettazione degli esami.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire