Zero Coda per ritiro referti e cartelle cliniche

13/11/2020

A partire da lunedì 16 novembre 2020, è possibile accedere fisicamente all'Ufficio Ritiro referti/Cartelle cliniche solo con prenotazione attraverso il sistema Zero Coda, cliccando su “servizio ritiro referti/cartelle cliniche”.

Al fine di dare ulteriori alternative per il ritiro referti, sempre da lunedì 16 novembre, è attivo un servizio spedizione referti a pagamento.

Si ricorda che i servizi per cui si può effettuare la prenotazione sul sistema Zero Coda sono:

• Accettazione Prelievi
  • Accettazione Prelievi per Test Sierologici
  • Accettazione Prelievi per pazienti con esenzione per patologia (048 – 013 – gravidanza – curva glicemica/insulinemica)
  • Accettazione Prelievi per pazienti con invalidità (C01 – C02 – C03)
  • Ritiro referti/Cartelle – dal 16 novembre 2020

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un Ospedale Sicuro grazie alle misure messe in atto dall'inizio della diffusione del virus e al loro costante aggiornamento per pazienti, visitatori e operatori sanitari.

>>Tutte le disposizioni di sicurezza