Vaccino anti-Covid, quarta dose

Seconda dose booster al Centro vaccinale CESA

15/04/2022

Prosegue la campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19 presso il Centro Vaccinale nei pressi del Centro per la Salute dell'Anziano (CESA), con la somministrazione della seconda dose di richiamo (second booster).

La vaccinazione può essere effettuata per tutti e per tutte le dosi. L'accesso è libero, ma è consigliata la prenotazione sul sito della Regione Lazio al link https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it

Le somministrazioni partiranno da mercoledì 20 aprile con vaccino Moderna.

Si raccomanda la vaccinazione:

– alle persone di età ≥ 80 anni

– alle persone con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti/preesistenti di età ≥ 60 anni (indicati nella tabella 1 della circolare ministeriale n. 21209 08.04)

purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo (dose booster).

Tale indicazione non si applica ai soggetti che abbiano contratto l’infezione SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose booster.

>>Il centro vaccinale è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 10.00

Come raggiungere il Centro vaccinale

Il Centro vaccinale del Policlinico Universitario si trova nei pressi del Centro per la Salute dell'Anziano (CESA).

Mezzi pubblici: dal capolinea della Metro B Laurentina, prendere l'autobus 72 per 11 fermate (Policlinico Universitario) o 12 fermate (CESA).
Auto: uscita GRA 25 – Laurentina, direzione Ardea – Policlinico Campus Bio-Medico. Alla prima rotatoria imboccare la prima uscita (via di Vallerano). Alla seconda rotatoria, imboccare la seconda uscita (via Álvaro del Portillo). Arrivo dopo 2 km al civico 200. Per raggiungere il Centro, proseguire su via Álvaro del Portillo fino al civico 5.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire