Banca della Parrucca

Parrucche in comodato d'uso

10/03/2022

La perdita dei capelli provoca nelle donne un trauma psicofisico e, nel caso si opti per l'acquisto di una parrucca o per una soluzione simile, pure un notevole dispendio economico.
I Rotary e Rotaract club promotori del progetto “Innamorata di vita” hanno donato un armadio con parrucche e toeletta, presente nel day hospital oncologico del Policlinico Universitario.
Le donne in cura presso il day hospital oncologico della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico possono ricevere una parrucca, un copricapo o una soluzione personalizzata, gratuitamente e in comodato d’uso proprio grazie alla banca della parrucca disponibile internamente.

Questa iniziativa, promossa dall’Associazione Amici UCBM Onlus in collaborazione con AtriOnlus e FondazionePrometeus, è stata possibile grazie a: Fabrizio Baroncelli Presidente Rotary Club Roma Tevere, Paolo Mantella Presidente Rotary Club Roma Appia Antica, Lorenzo Munayergi Past President Rotary Club Roma Giulio Cesare, Bartolomeo Bove Past President Rotary Club Roma Appia Antica e Mario Angelo Grazioli Consigliere Membro Direttivo Rotary Club Fiuggi, la Fondazione Boccadamo, la Maison Boccadamo e Saccucci Masterclass.