Prima consulenza gratuita al CESCA

Il Centro di Sostegno alla Coppia per affrontare i problemi coniugali

17/07/2020

Il CE.S.C.A, Centro di Sostegno alla Coppia e di Aiuto ai suoi componenti, situato presso il Centro per la Salute dell’Anziano, è dedicato alla consulenza e alla prima assistenza alle coppie in crisi, rivolgendosi anche alle coppie a rischio di separazione ed ai singoli componenti della coppia.

Il percorso interattivo proposto dal CE.S.C.A. mira a risolvere la conflittualità nella coppia nel più breve tempo possibile per ristabilire l'equilibrio e, comunque, per migliorare la qualità della vita dei singoli, sia nella loro relazione genitoriale che in quella personale.

Ciascun percorso di coppia o individuale inizia con un incontro gratuito che si sviluppa entro un massimo di otto appuntamenti nel corso dei quali, possono essere previsti incontri individuali con i singoli componenti della coppia.
Concluso il ciclo di incontri, qualora le persone necessitino di ulteriore consulenza, sarà possibile un invio a un trattamento personalizzato.

Il CESCA del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è attivo il giovedì dalle 9,00 alle 17,00.

Per info: cesca@unicampus.it

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire