PET/TC con il Servizio Sanitario Nazionale

La medicina nucleare in convenzione per i residenti nel Lazio.

15/06/2022

Grazie al servizio di Medicina Nucleare del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico i cittadini residenti nel Lazio possono effettuare la PET/TC total body, PET/TC cerebrale (studio qualitativo), la PET /TC cerebrale (studio quantitativo) e la visita di medicina nucleare in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Il servizio arriva in risposta alla forte domanda di eseguire queste prestazioni da parte dei cittadini di Roma e del Lazio che possono prenotare la PET/TC contattando lo 06.22541.3232 oppure inviando un’e-mail a medicinanucleare@policlinicocampus.it.

La medicina nucleare è una tecnica diagnostica non invasiva, indolore, sicura e precisa nell’individuazione precoce di alcune tipologie di tumori e di valutarne la dimensione e la localizzazione attraverso la somministrazione di radiofarmaci.

Chi non risiede nel Lazio può prenotare PET/TC e scintigrafie a pagamento, contattando lo 06.22541.3233 oppure inviando un’e-mail a medicinanucleare@policlinicocampus.it. Il servizio di prenotazione è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.