Ambulatorio Open Chirurgia Toracica

Insieme per la cura del tumore ai polmoni

13/09/2023

La diagnosi precoce dei noduli polmonari e un corretto percorso di terapia personalizzata aiutano ad ottenere ottimi risultati nella cura del paziente affetto da patologia polmonare.
Per aiutare i pazienti ad intraprendere rapidamente un corretto percorso di cure la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico apre un ambulatorio dedicato a tutti coloro a cui è stato diagnosticato un nodulo polmonare.
L’Ambulatorio “Open Chirurgia Toracica” è attivo ogni mercoledì dalle ore 08:00 alle 10:00. È possibile effettuare una prima visita specialistica di Chirurgia Toracica senza prenotazione. È necessario recarsi in accettazione (al piano -1) con una prescrizione del Medico di Medicina Generale per “Visita Chirurgia Toracica”. La visita è convenzionata con il regime SSN (Servizio Sanitario Nazionale), permette al paziente di individuare e intraprendere un corretto e rapido percorso di cure.

A chi si rivolge

Ambulatorio “Open Chirurgia Toracica” dedicato ai pazienti a cui è stato riscontrato un nodulo polmonare a seguito di un esame radiologico, che hanno necessità di una corretta diagnosi e di effettuare eventuali ulteriori esami di approfondimento, un monitoraggio nel tempo oppure un ricovero.

Informazioni

Dal 20 Settembre 2023
Ogni Mercoledì Mattina
08.00 – 10:00
Visite erogate senza prenotazione in regime SSN (Servizio Sanitario Nazionale)
È necessaria l’impegnativa del medico di base

Dove

Sede di Trigoria
Via Álvaro del Portillo, 200 – 00128 Roma