Accettazione senza coda

Evita l’attesa in accettazione con i nuovi Totem My-Hospital

20/06/2022

Grazie al servizio di self check-in, dedicato agli iscritti al Programma My-Hospital, è possibile eseguire in autonomia l’accettazione di una visita o di un esame strumentale e pagare con carta di credito o bancomat, senza fare alcuna coda allo sportello.

La self-accettazione è disponibile per chi ha prenotato online una visita o un esame tramite il Programma My-Hospital e ha completato l’iscrizione recandosi all’ufficio dedicato al piano terra.

Un servizio innovativo, intuitivo e veloce. Sono attivi al piano -1 del Policlinico cinque Totem, dove, dopo aver scansionato il codice a barre della ricevuta della prenotazione, l’utente riceve tramite SMS un codice OTP confermando il quale viene riconosciuto e può procedere al pagamento ed effettuare l’accettazione.

Il Totem è integrato con il sistema informativo ospedaliero e fornisce al paziente la ricevuta di pagamento e le indicazioni per recarsi all’ambulatorio dove è previsto lo svolgimento della prestazione.
Iscriviti gratuitamente al Programma My-Hospital e salta la coda in accettazione.