Lotteria solidale per il Pronto Soccorso

In palio la Vespa donata da Piaggio

12/09/2019

Diecimila biglietti in vendita a 5 euro per un’estrazione che avrà luogo il 15 gennaio 2020.
È questa la prima iniziativa che chiama a raccolta quanti hanno a cuore la realizzazione del Pronto Soccorso del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, un progetto innovativo fondamentale per il territorio che ha avuto il via lo scorso 19 febbraio e sarà ultimato nei primi mesi del 2020.

La lotteria solidale, promossa dalla Biomedical University Foundation e dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, mette in palio una Vespa elettrica color grigio argento, donata da Piaggio, ed esposta per tutta la durata dell’iniziativa nella hall del Policlinico Universitario. Partecipare all’estrazione è semplice. Basta acquistare uno o più biglietti in vendita al desk dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus presso il Policlinico Universitario, oppure attraverso i volontari dell’associazione stessa.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto a sostegno del nascente DEA (Dipartimento di Emergenza e Accettazione) di I livello, cui si stima accederanno ogni anno 45 mila persone provenienti dall’area di Roma Sud e dai comuni limitrofi a sud ovest e sul litorale.

Partecipa alla lotteria solidale

Leggi il regolamento e la scheda tecnica della vespa