Zero Coda al Centro Prelievi

Prenota online giorno e orario

19/05/2020

Aperto dal lunedì al venerdì,  il Centro Prelievi del Policlinico Universitario è a disposizione dei cittadini SOLO con servizio di prenotazione online per la fascia oraria che va dalle 8.00 alle 12.00. A questo link è possibile scegliere l'appuntamento necessario per eseguire il prelievo.

Zero Code permette infatti di selezionare giorno e orario del prelievo, inclusi i test sierologici per la ricerca degli anticorpi anti Covid-19. Dopodiché è sufficiente stampare il ticket e presentarsi all'accettazione del Centro Prelievi (Piano -1) all'orario stabilito. Non si effettuano prelievi ai minori di 16 anni.

>> Scegli qui giorno e orario
Il servizio è disponibile anche per prendere appuntamento per il ritiro referti.

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un Ospedale Sicuro grazie alle misure messe in atto dall'inizio della diffusione del virus e al loro costante aggiornamento per pazienti, visitatori e operatori sanitari.

>>Tutte le disposizioni di sicurezza