Zero Coda al Centro Prelievi

Prenota online giorno e orario

19/05/2020

Aperto dal lunedì al venerdì,  il Centro Prelievi del Policlinico Universitario è a disposizione dei cittadini con un servizio di prenotazione online per la fascia oraria che va dalle 9.30 alle 11.00.

questo link è infatti possibile scegliere l'appuntamento in cui eseguire il prelievo in modo da evitare la fila e – in un momento in cui l'attenzione e le misure di sicurezza per il Covid-19 devono restare alte – limitare la propria presenza in sala d'attesa.

Zero Code permette infatti di selezionare giorno e orario del prelievo. Dopodiché è sufficiente stampare il ticket e presentarsi all'accettazione del Centro Prelievi (Piano -1) all'orario stabilito. Non si effettuano prelievi ai minori di 16 anni.

>> Scegli qui giorno e orario
Il servizio è disponibile anche per prendere appuntamento per il ritiro referti.

Presso il Centro Prelievi, dalle 12 alle 13.30, si effettua inoltre il test sierologico con ricerca di anticorpi IgG, solo su prenotazione attraverso il servizio Zero Coda, nella sezione Accettazione prelievi – test sierologici.

Dalle ore 8.00 alle 9.30 possono accedere al Centro Prelievi solo pazienti con invalidità, esenzione 048 e 013, donne in gravidanza o per curve da carico (glucosio, insulina, …).

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un Ospedale Sicuro grazie alle misure messe in atto dall'inizio della diffusione del virus e al loro costante aggiornamento per pazienti, visitatori e operatori sanitari.

>>Tutte le disposizioni di sicurezza