Zero Coda al Centro Prelievi

Prenota online giorno e orario

19/05/2020

Aperto dal lunedì al venerdì,  il Centro Prelievi del Policlinico Universitario è a disposizione dei cittadini con un servizio di prenotazione online per la fascia oraria che va dalle 9.30 alle 11.00.

questo link è infatti possibile scegliere l'appuntamento in cui eseguire il prelievo in modo da evitare la fila e – in un momento in cui l'attenzione e le misure di sicurezza per il Covid-19 devono restare alte – limitare la propria presenza in sala d'attesa.

Zero Code permette infatti di selezionare giorno e orario del prelievo. Dopodiché è sufficiente stampare il ticket e presentarsi all'accettazione del Centro Prelievi (Piano -1) all'orario stabilito. Non si effettuano prelievi ai minori di 16 anni.

>> Scegli qui giorno e orario
Il servizio è disponibile anche per prendere appuntamento per il ritiro referti.

Presso il Centro Prelievi, dalle 12 alle 13.30, si effettua inoltre il test sierologico con ricerca di anticorpi IgG e con ricerca di anticorpi IgG e IgM, solo su prenotazione attraverso il servizio Zero Coda, nella sezione Accettazione prelievi – test sierologici.

Dalle ore 8.00 alle 9.30 possono accedere al Centro Prelievi solo pazienti con invalidità, esenzione 048 e 013, donne in gravidanza o per curve da carico (glucosio, insulina, …).

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è un Ospedale Sicuro grazie alle misure messe in atto dall'inizio della diffusione del virus e al loro costante aggiornamento per pazienti, visitatori e operatori sanitari.

>>Tutte le disposizioni di sicurezza