Al via la terza dose del vaccino anti-Covid

Centro vaccinale attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 16.00

08/10/2021

Presso il Centro vaccinale del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, hub vaccinale della Regione Lazio, è iniziata la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid.

Le terze dosi si differenziano in:

  • DOSE “BOOSTER” (richiamo dopo un ciclo vaccinale primario): per i soggetti over 80 che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 180 giorni.
  • DOSE ADDIZIONALE (parte di un ciclo vaccinale primario): per i soggetti sottoposti a trapianto di organo solido o con marcata compromissione della risposta immunitaria, che rientrano tra le categorie indicate nella Circolare Ministeriale n. 41416 del 14 settembre 2021 e che abbiano completato il ciclo vaccinale primario.

>> È possibile effettuare la prenotazione attraverso il portale della Regione Lazio

Possono continuare ad accedere tutte le fasce d'età a partire dai 12 anni compiuti senza prenotazione per la prima dose o con prenotazione tramite il portale della Regione Lazio.

Il Centro vaccinale è attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Come raggiungere il Centro vaccinale

Il Centro vaccinale del Policlinico Universitario si trova nei pressi del Centro per la Salute dell'Anziano (CESA).

Mezzi pubblici: dal capolinea della Metro B Laurentina, prendere l'autobus 72 per 11 fermate (Policlinico Universitario) o 12 fermate (CESA).
Auto: uscita GRA 25 – Laurentina, direzione Ardea – Policlinico Campus Bio-Medico. Alla prima rotatoria imboccare la prima uscita (via di Vallerano). Alla seconda rotatoria, imboccare la seconda uscita (via Álvaro del Portillo). Arrivo dopo 2 km al civico 200. Per raggiungere il Centro, proseguire su via Álvaro del Portillo fino al civico 5.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire