Il Poliambulatorio al centro di Roma. Un anno insieme

30 discipline al Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana

30/11/2022

Sono 30 le discipline attive e più di 11mila i pazienti curati nel primo anno di attività del Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana, la sede della Fondazione Policlinico Universitario che si trova a Villa Borghese, nel cuore di Roma.

Una struttura realizzata per rispondere alle esigenze di chi vive o lavora nel centro della Capitale. Attiva dal 1° dicembre 2021, la struttura è dotata delle più moderne strumentazioni cliniche per visite e prestazioni specialistiche. È inoltre provvista di due ambulatori specialistici odontoiatrici e di una TAC Cone Beam 3D per riabilitazioni implantari e screening delle patologie del cavo orale.

Il Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana è provvisto di una sala chirurgica per piccoli interventi mininvasivi di chirurgia ambulatoriale e di un punto prelievi, attivo anche il sabato, che offre oltre ai più diffusi esami di routine, pacchetti ematici diversificati per uomo e donna.

Per festeggiare insieme il primo compleanno del Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana sono disponibili per tutto il mese di Dicembre Check-Up di Laboratorio Analisi a tariffe vantaggiose.

Non è necessaria la prenotazione: è sufficiente recarsi presso il Poliambulatorio
dalle 7.30 alle 10.00 dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 10.00 il sabato