Apre il poliambulatorio Porta Pinciana nel centro di Roma

Da ottobre ambulatori per visite specialistiche, prestazioni odontoiatriche e chirurgiche

03/07/2020

Il Policlinico Universitario arriva anche nel cuore di Roma con un nuovo centro che offrirà otto ambulatori per visite specialistiche, due ambulatori odontoiatrici e un ambulatorio chirurgico. Con questi spazi il Campus Bio-Medico vuole essere più vicino alla salute dei cittadini e garantire un punto di riferimento anche nel centro della città, in una location di 850 mq facilmente accessibile da via del Galoppatoio, dalla fermata della metropolitana di Piazza di Spagna, da via Veneto e, soprattutto, a pochi metri dal grande parcheggio.

“Dai primi di ottobre sarà possibile effettuare prestazioni in regime privato e assicurato. Tutte le principali specializzazioni che si trovano oggi al Campus Bio-Medico, presso la struttura di Trigoria, saranno presenti anche nel nuovo centro, a cominciare dalla cardiologia”, spiega Gianluca Basso, responsabile dell’Area Privati. La professionalità e l’esperienza degli specialisti del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico arrivano dunque anche nel centro di Roma. “All'interno di un contesto naturalistico e architettonico unico, quale è quello di Villa Borghese, chi effettuerà una visita presso il Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana troverà la professionalità degli specialisti Ucbm in una struttura accogliente che fornisce un approccio alle patologie condiviso e multidisciplinare. Una sintesi di accoglienza e tecnologia, sempre con l’obiettivo di mettere le persone al centro” racconta il vice direttore generale del Policlinico, Marta Risari.

Le prestazioni specialistiche del Poliambulatorio Campus Bio-Medico Porta Pinciana sono accessibili dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20. Il sabato dalle 8,30 alle 14,30.