Home - Persone e strutture - Persone - Dott. Francesco Franceschi

Tel.: (+39) 06.22541.8825

Video e interviste

dal 2016

Responsabile UOS di Chirurgia dell'arto superiore e dell'arto inferiore, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Roma

dal 2006

Professore a contratto, Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università degli Studi di Messina

dal 2004

Ricercatore, Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM)

dal 1999

Consulente esterno ortopedico, F.A.S. (Assistenza Sanitaria dello Stato del Vaticano)

dal 1998

Professore a contratto, Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, UCBM

dal 1998

Consulente ortopedico, I.U.S.M. (Istituto Universitario delle Scienze Motorie), Roma

2000 - 2004

Ricercatore universitario, UCBM

Visiting Fellow, Presbyterian Hospital, Saint Antonio (Usa)

1998

Visiting Fellow, Divisione di Medicina dello Sport, Tampa University, Florida (Usa); Kerlan-Jobe Orthopaedic Clinic, Los Angeles (Usa)

1995

Visiting Fellow, Divisione di Medicina dello Sport, Orthopaedic and Arthritic Hospital, Toronto (Canada)

1995

Diploma di Specializzazione in Ortopedia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma

Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma