Ambulatorio di Chirurgia e Medicina estetica

L'ambulatorio di Chirurgia e Medicina estetica si occupa di identificare i casi che necessitano di trattamento medico o chirurgico per il miglioramento di inestetismi del volto o del corpo, di natura congenita o acquisita a disturbi ormonali o alimentari, a precedenti interventi o traumi o a fenomeni di invecchiamento. Tali inestetismi possono interessare tutti i distretti corporei con particolare riferimento al volto (blefaroplastiche, otoplastiche, rinoplastiche, lifting), alla mammella (mastoplastiche additive, mastoplastiche riduttive, mastopessi, correzione ginecomastia), all’addome (addominoplastiche, liposuzione, correzione di diastasi), agli arti (brachioplastiche, lifting crurali, liposuzione).

L'attività ambulatoriale coordinata dal prof. Paolo Persichetti è effettuata da tutti i medici specialisti dell’Unità di Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e offre un percorso diagnostico-terapeutico rapido e completo.

Le procedure possono essere erogate in regime ambulatoriale, di day-hospital o ricovero, a seconda della complessità dell’intervento chirurgico proposto in regime privato o in convenzione con le assicurazioni.

Tutti gli specialisti dell’Unità eseguono visite di chirurgia estetica che possono essere prenotate in regime privato o in convenzione con le assicurazioni sanitarie.

Presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed Estetica del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico è possibile eseguire i seguenti trattamenti:

Le procedure sono erogate in regime ambulatoriale privato o con Tariffa Amica. È possibile usufruire del Servizio sanitario nazionale e dell'intramoenia solo per alcune tipologie di malformazioni vascolari e di alcuni esiti cicatriziali.

Tutti gli specialisti dell’Unità eseguono le suddette prestazioni che possono essere prenotate, richiedendo specificatamente il tipo di prestazione e il medico, solo dopo aver eseguito una prima visita.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire