9864 - it

Ambulatorio di Chirurgia plastica

L'ambulatorio di Chirurgia plastica si occupa di identificare i casi che necessitano di trattamento chirurgico a seguito di patologie malformative, oncologiche funzionali di tutti i distretti corporei.

A seconda della gravità della patologia, i pazienti vengono indirizzati verso un percorso che viene principalmente erogato in convenzione con il Servizio sanitario nazionale con indici di priorità in base al criterio di urgenza stabilito dallo specialista. Le prestazioni possono essere erogate sia in regime ambulatoriale, che di day-hospital e di ricovero ordinario. È possibile inoltre usufruire di polizze assicurative o del regime privato.

L'attività ambulatoriale coordinata dal prof. Paolo Persichetti è effettuata secondo una turnazione da tutti i medici specialisti dell’Unità di Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e offre un percorso diagnostico-terapeutico rapido e completo.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire