Ambulatorio di Chirurgia ricostruttiva della mammella

L'ambulatorio si occupa della cura delle pazienti affette da patologia malformativa della mammella (gigantomastie, mammella tuberosa, mammella tubulare) e delle pazienti operate al seno per tumore della mammella, prese in carico sia dalla Breast Unit del Policlinico Universitario che operate presso altre strutture.

L'attività ambulatoriale coordinata dalla dott.ssa Barbara Cagli e dalla dott.ssa Annalisa Cogliandro offre un percorso diagnostico-terapeutico integrato, rapido e completo in collaborazione con la Breast Unit del Policlinico.

In caso di esenzione dal ticket, le visite possono essere prenotate in regime SSN o con Tariffa Amica.

Le pazienti che desiderano ricevere informazioni per interventi di chirurgia estetica (mastoplastica additiva mastopessi o lifting del seno) devono invece prenotare una visita in regime privato.