Corri per la salute: partecipa al Programma "Run for Liver"

Vuoi trasformare la tua vita in soli quattro mesi? Entra nel programma e mettiti in marcia verso una salute migliore.

Quattro mesi, cinque chilometri, una nuova vita!

A maggio, in occasione della Settimana Sport e Cultura promossa dall'Università Campus Bio-Medico di Roma, si svolge la Run for Liver, corsa di consapevolezza sulla salute del fegato.

In vista dell'edizione 2024, la Fondazione Campus Bio-Medico lancia il Programma “Run for Liver”, rivolto a tutte quelle persone che vogliono tornare in forma e soffrono di disturbi metabolici come diabete, dislipedemie, fegato grasso e patologie cardiovascolari controllate o pregresse. Ci sono quattro posti disponibili.

Non si tratta solo di correre 5 chilometri, ma di investire su di te attraverso il supporto di un team multidisciplinare di specialisti.

Il Programma “Run for Liver” prevede:

  • visita di medicina sportiva iniziale e kit da corsa
  • programma personalizzato nutrizionale e di allenamento
  • controlli specialistici e verifica degli obiettivi, ogni mese

Sarai seguito passo dopo passo per quattro mesi, ricevendo consulenze personalizzate per raggiungere i tuoi obiettivi di salute. Non importa qual è il tuo attuale livello di forma fisica: il Programma “Run for Liver” è aperto a chiunque desideri cambiare in modo positivo la propria vita.

Partecipare è facile

Iscriviti al Programma “Run for Liver” compilando il modulo di candidatura. Hai tempo fino al 10 gennaio 2024. Selezioneremo quattro persone che saranno seguite gratuitamente. L'Esito della selezione sarà comunicato tramite e-mail, all'indirizzo indicato in fase di candidatura.

Ti seguiranno Arianna Petti, walker e coach professionista, con le indicazioni dei nostri nutrizionisti guidati dalla prof.ssa Manon Khazrai, del team di cardiologi del prof. Francesco Grigioni, con il coordinamento dei medici della UOC di Medicina clinica ed Epatologia diretta dal prof. Antonio Picardi, e di Giovanni Galati, epatologo e maratoneta, e della UOS di Traumatologia e Medicina dello sport diretta dal prof. Umile Giuseppe Longo.

Inizia il tuo viaggio, unisciti a noi nel Programma “Run for Liver” e preparati a superare ogni tuo limite.

Insieme, corriamo verso una vita più sana!

LA FASE DI SELEZIONE È STATA CHIUSA. A BREVE COMUNICHEREMO I NOMI DELLE PERSONE SCELTE.