3726 - it

• Chirurgia protesica
  • Chirurgia della mano

dal 2017 Ricercatore, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2010 Medico, UOC Ortopedia e malattie dell’apparato locomotore, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2007 Tutor clinico, Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2003 Tutor clinico del Corso di Malattie dell’apparato locomotore e Reumatologia, Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma
2014 Master Universitario di II livello in Approcci chirurgici alla cerniera craniocervicale, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma
2014 Mark Paterson EFORT - Bone and Joint Journal (BJJ) Travelling Fellowship (Inghilterra)
2013 European Spine Diploma, Società Europea di Chirurgia vertebrale (Eurospine)
2012 - 2013 Contrattista, Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, Dipartimento Rizzoli, Sicilia
2010 - 2014 Docente attività integrative, Corso integrato di Malattie dell’apparato locomotore e Reumatologia, Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma
2010 Dottorato di Ricerca in Rigenerazione tissutale dell’apparato locomotore e applicazioni tecnologico-sperimentali, Università Campus Bio-Medico di Roma
2007 EFORT Travelling Fellowship (Portogallo)
2006 Diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
2004 - 2005 Spine Research Fellowship, Dipartimento di Ortopedia e Chirurgia traumatica, Thomas Jefferson University and the Rothman Institute, Philadelphia (Usa)
2001 Laurea in Medicina e Chirurgia cum laude, Università Campus Bio-Medico di Roma
1998 - 2001 Laboratorio di Ortopedia sperimentale, Università di Navarra, Pamplona (Spagna)