Dott. Sergio Valeri

Responsabile Chirurgia dei Sarcomi dei Tessuti Molli

• Trattamento chirurgico dei sarcomi dei tessuti molli
  • Trattamento chirurgico delle malattie del pancreas con particolare riferimento alle patologie oncologiche
  • Trattamento chirurgico delle malattie del fegato, delle vie biliari e della colecisti
  • Trattamento chirurgico delle malattie del colon
  • Trattamento chirurgico delle ernie - laparoceli

dal 2022 Responsabile UOS di Chirurgia dei Sarcomi dei Tessuti Molli, Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma
dal 2017 Coordinatore Ambulatorio integrato Sarcomi, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2016 Coordinatore Ambulatorio di Patologia chirurgica, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2011 Docente di Chirurgia pediatrica, Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2005 Coordinatore dell’Ambulatorio di Chirurgia bilio-pancreatica, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2005 Docente di Chirurgia pediatrica, Scuola di Specializzazione in Chirurgia generale, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2004 Docente di Chirurgia generale, Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2002 Medico, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
2016 Training di perfezionamento sulla Chirurgia dei sarcomi dei tessuti molli, Istituto Nazionale Tumori, Milano
2015 Diploma di Specializzazione in Chirurgia generale, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma
2014 Master di II livello in Chirurgia pancreatica avanzata, Ospedale Maggiore, Bologna
2002 Diploma di Specializzazione in Chirurgia pediatrica, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma
1995 Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma