Dott. Stefano Campi

Medico Ortopedia e Traumatologia
Ricercatore in Malattie apparato locomotore

• Ortopedia generale
  • Chirurgia del ginocchio (artroscopia, trattamento patologie meniscali e cartilaginee, ricostruzioni legamentose, chirurgia protesica mini-invasiva, di primo impianto e revisione)
  • Chirurgia protesica dell’anca
  • Terapie biologiche
  • Traumatologia dello sport

dal 2020 Ricercatore in Malattie apparato locomotore, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2018 Master universitario di 2° livello in Traumatologia dello sport, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2016 Medico UOC Ortopedia e Traumatologia, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2016 Honorary Research Fellow, Nuffield Department of Orthopaedics, Rheumatology and Muskuloskeletal Sciences (NDORMS), Università di Oxford (UK)
2017 European Knee Society Travelling Fellowship
2016 Fellowship clinica di chirurgia del ginocchio, Nuffield Orthopaedic Centre, Oxford (UK)
2015 Chirurgo ortopedico frequentatore volontario, UOC Ortopedia e Traumatologia, Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, Roma
2015 - 2016 Master of Science by Research (MSc by Res) in Musculoskeletal Surgery, Università di Oxford (UK)
2015 Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
2014 - 2015 Fellowship clinica e di ricerca, Nuffield Orthopaedic Centre, Università di Oxford (UK)
2009 Laurea in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma