Dott. Vincenzo Panasiti

Medico Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

• Dermatologia
  • Venereologia
  • Malattie cutanee

dal 2018 Abilitato all'insegnamento come professore di Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell'apparato digerente
dal 2017 Medico UOC Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
2011 - 2016 Attività libero professionale, Roma
2010 Fellowship Award 2009 per progetto di ricerca, SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie sessualmente trasmesse)
2010 Dottore di Ricerca in Dermatologia, Anatomia e Chirurgia plastica
2009 Vincitore di borsa di studio, Dipartimento di Malattie cutanee, veneree e Chirurgia plastica ricostruttiva, progetto di ricerca “Nuovi criteri diagnostici in Epiluminescenza”, Sapienza Università di Roma
2007 - 2010 Dermatologo sostituto, ASL RM A, B, D e G
2006 - 2011 Co-responsabile degli ambulatori di Dermatologia oncologica, Epiluminescenza e Terapia fotodinamica, Policlinico Umberto I, Roma
2006 Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia cum laude
2003 Abilitato all'esercizio della professione di medico-chirurgo e iscritto all'Ordine dei Medici di Roma
2002 Laurea in Medicina e Chirurgia cum laude