3805 - it

• Tumore del polmone
  • Neoplasie della prostata
  • Tumore del pancreas
  • Cure palliative e terapia del dolore

dal 2016 Membro della Conferenza permanente dei Direttori di Master in Cure palliative e terapia del dolore
dal 2016 Membro del board e responsabile delle attività educative del Collegio degli Oncologi Medici Universitari (COMU)
dal 2016 Membro della Breast Unit, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
dal 2016 Direttore del Master di 2° livello in Cure palliative e terapia del dolore
dal 2014 Professore Ordinario di Oncologia medica, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2014 Coordinatore per le Linee Guida AIOM (Associazione Italiana Oncologia Medica) per il trattamento dei tumori delle vie biliari
dal 2013 Membro docente del Collegio del Dottorato di Ricerca in Scienze biomediche e bioetica, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2007 Responsabile dell'Unità di Ricerca di Oncologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2005 Direttore della Scuola di Specializzazione in Oncologia medica, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2002 Docente di Oncologia medica, Scuole di Specializzazione di Oncologia medica, Ematologia, Anatomia patologica, Chirurgia generale, Chirurgia plastica e Otorinolaringoiatria, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 2001 Docente di Oncologia medica, Corso integrato di Malattie del sangue, Oncologia e Radioterapia, Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, Università Campus Bio-Medico di Roma
dal 1999 Direttore UOC Oncologia medica, Policlinico Universitario Campus Bio-Medico
2007 - 2012 Direttore della Scuola di Dottorato in Osteo-oncologia, Università Campus Bio-Medico di Roma
2004 - 2014 Professore Associato di Oncologia medica, Università Campus Bio-Medico di Roma
2003 Dottorato di Ricerca in Oncologia toracica, Università degli Studi di Roma Tor Vergata
1994 Diploma di Specializzazione in Oncologia medica, Università degli Studi di Roma Tor Vergata
1989 Diploma di Specializzazione in Patologia generale, Università degli Studi di Roma Tor Vergata
1985 Laurea in Medicina e Chirurgia, Sapienza Università di Roma