14054 - it

Nuovi servizi per gli iscritti al Programma My-Hospital

28/08/2019

Personal Assistance Roma: un servizio per tutte le esigenze

Il servizio di assistenza ‘Personal Assistance Roma’ nasce per agevolare il percorso ospedaliero e fornire un supporto a chi si reca presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

La persona che necessita di un accesso in ospedale, ma non riesce a farlo in totale autonomia, viene raggiunta al proprio domicilio, accompagnata all’interno della struttura e assistita nella fase di accettazione e disbrigo pratiche, con un supporto continuo e costante.

È rivolto a chi richiede un sostegno in occasioni sporadiche e a chi ha bisogno di un servizio prolungato per un periodo di tempo definito.

L’attività presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

Il servizio di assistenza è immediato e realizzato su misura – così da essere flessibile e senza vincoli – e garantisce una gestione del percorso accurata, lineare, professionale e responsabile, che metta a proprio agio la persona accompagnata. ‘Personal Assistance Roma’ si avvale di figure esperte, fidate e serie alle quali poter affidarsi (o affidare i propri cari) senza pensieri.

È un servizio personalizzabile, sia per la quantità di ore che per la tipologia delle esigenze, e che garantisce massima professionalità.

All’interno del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico si occupa di assistenza per visite mediche, terapie, ricoveri, dimissioni, fisioterapie, ritiro referti e tutto ciò di cui la persona accompagnata abbia bisogno.
Gli iscritti al Programma My-Hospital possono usufruire di tariffe agevolate.

Per informazioni

Per informazioni sul servizio e sulle tariffe di ‘Personal Assistance Roma’ è possibile visitare il sito internet o chiamare il +39 370 1025353.