12551 - it

Sconto Alitalia per i pazienti del Policlinico

Riduzione del 50% sul prezzo del biglietto

08/03/2019

Facilitare l'accesso l'accesso alle cure dei pazienti che vivono lontano da Roma. Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico ha compiuto un ulteriore passo in questa direzione con la firma di un accordo con Alitalia. La convenzione prevede lo sconto del 50 per cento sul prezzo del biglietto di classe economica per chi viaggia per motivi clinici ed è valida anche per un accompagnatore.

Prima di acquistare il biglietto aereo, è necessario aver prenotato la prestazione medica o conoscere la data del ricovero. Si deve quindi inviare un'e-mail a vicinoate@unicampus.it o contattare il numero 06 22541 5217. Il Policlinico Universitario verifica l'appuntamento e fornisce un codice identificativo alfanumerico che va comunicato al Contact Center Alitalia (tel. 06 65859721) al momento dell'acquisto del biglietto.

In caso sia necessario modificare l'appuntamento medico, è possibile modificare la data del biglietto senza alcuna penale. I biglietti sono nominativi e non rimborsabili.

Lo sconto è valido per l'acquisto di un biglietto di andata e ritorno o di sola andata per i collegamenti tra Roma-Fiumicino e gli aeroporti di: Torino, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Trieste, Verona, Bologna, Pisa, Firenze, Napoli, Brindisi, Bari, Lamezia, Reggio Calabria, Catania, Palermo e Trapani.

A bordo aereo, su entrambe le tratte, è necessario avere con sé il codice identificativo rilasciato dal Policlinico Universitario.