Sospensione del Programma My-Hospital

A breve disponibile una versione più aggiornata e con nuovi servizi

01/10/2020

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico comunica che a partire da sabato 3 ottobre verranno sospesi tutti i servizi del Programma My-Hospital per un aggiornamento del sistema.
A breve sarà disponibile una nuova versione più aggiornata, più semplice e soprattutto con numerosi servizi aggiuntivi per l'utente.

A partire da sabato 3 ottobre 2020 non sarà possibile ritirare nuove card del Programma, effettuare prenotazioni e scaricare i referti online.

Sarà nostra cura comunicare per tempo utile il rilascio della nuova versione del Programma My-Hospital.