Sospensione temporanea attività Pronto Soccorso

28/10/2020

A motivo dell’andamento epidemiologico e della crescente necessità di posti letto dedicati a pazienti Covid, la Regione Lazio ha disposto la temporanea sospensione degli accessi al Pronto Soccorso/Dipartimento Emergenza e Accettazione di I livello dalle ore 24 del 28 ottobre, per poter destinare ai pazienti affetti da Covid 57 posti letto di cui 13 di terapia intensiva Covid, 8 semintensivi Covid e 36 di Medicina Covid.

Si auspica una rapida discesa dei contagi, in modo da poter riprendere nei tempi più rapidi possibili l’attività di Pronto Soccorso.