699 - it

Eni e APVA

Partnership

Il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico assicura il funzionamento del Presidio Medico-Infermieristico dedicato al personale del Gruppo Eni presso Palazzo Mattei a Roma. Inoltre, i dipendenti della società e i soci dell'Associazione Pionieri e Veterani Eni (APVE) hanno diritto a sconti sul tariffario solventi. A usufruire delle tariffe agevolete, anche coniugi e parenti fino al secondo grado, su esibizione di dichiarazione che attesti la parentela.

Il Presidio garantisce attività di primo soccorso con anche un'unità mobile di rianimazione dedicata, un servizio permanente di oculistica, visite specialistiche e di medicina del lavoro, un punto prelievi, esami strumentali quali audiometria, spirometria ed elettrocardiogramma a riposo. Il servizio copre attualmente le seguenti aree specialistiche: cardiologia, gastroenterologia, urologia, senologia, dermatologia e ginecologia.

Orari di apertura del presidio

Dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 17.00.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire